GarganoManfredonia
Ok adesione all’Associazione dei Comuni e ad altri Enti Locali della Provincia di Foggia

Distretto turistico del Gargano, ok da Consiglio Provincia

All’appello della seduta consiliare erano presenti, oltre al Presidente Miglio ed al Vice Presidente Cusmai, i Consiglieri: Bocola, Cassitti, Cusenza, Danaro, La Torre, Russo e Venditti

Di:

Foggia. Nella seduta di ieri, presieduta da Francesco Miglio, il Consiglio Provinciale ha approvato gli accapi all’odg che riguardavano: il protocollo d’intesa per la delimitazione e l’istituzione del Distretto Turistico del Gargano; l’adesione all’Associazione dei Comuni e ad altri Enti Locali della Provincia di Foggia; l’approvazione del Regolamento Provinciale per il Referendum Consultivo; l’integrazione e la modifica del “Piano Operativo di realizzazione delle società partecipate” approvato dal Consiglio Provinciale con deliberazione n. 34 del 30/07/2015 ai sensi dell’art. 1 comma 611 e ss. Legge 190/2014. All’appello della seduta consiliare erano presenti, oltre al Presidente Miglio ed al Vice Presidente Cusmai, i Consiglieri: Bocola, Cassitti, Cusenza, Danaro, La Torre, Russo e Venditti.

Distretto turistico del Gargano, ok da Consiglio Provincia ultima modifica: 2016-04-27T12:24:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi