Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia, Progetto Igiene Orale

Di:

Manfredonia 27 Aprile 2016. Il Rotary Club Manfredonia ha organizzato un incontro per Sabato 23 Aprile 2016, C/o la Scuola Media Perotto tra alcune classi di alunni ed il ns. Socio, Dott., Michele Pipoli, Odontoiatra affermato, per il “Progetto di Educazione all’Igiene Orale”. Alla presenza del Presidente, Lorenzo Mantuano e dell’Assistente del Governatore, Saverio De Girolamo, con la collaborazione di Armando Squillante, Angela Russo e Roberto Ciociola il Dr. Michele Pipoli ha spiegato ai ragazzi l’importanza della cura e della pulizia dei denti, per evitare danni incalcolabili nel prosieguo della vita. Le lezioni sono state fatte a quattro gruppi di alunni ( ogni gruppo era costituito da due classi) e sono stati consegnati, ad ogni ragazzo, un pieghevole( che ho allegato qui sopra) ed un campione di dentifricio: alla fine dell’incontro il Presidente ha consegnato al Dirigente Scolastico, Prof.ssa Sinigallia, il gagliardetto del Club, dei libri ed un gadget. Questo incontro ha avuto un grande successo ed è stato apprezzato moltissimo e dal Corpo Docente e dai ragazzi.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • indignato dalla pubblicità

    noi dentisti sul campo facciamo il nostro progetto igiene orale tutti i giorni in silenzio. ora perchè tutti questi illustri signori che vogliono autocelebrarsi non fanno un bel gesto sociale facenzo una campagna di igiene orale e cure gratis per i bambini bisognosi senza fare belle foto da mettere in vetrina. allora si che andrebbe tutta la mia ammirazione mentre questa foto mi fà solo ……………..arrabbiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This