Regione-TerritorioStato prima
Approfittando del bisogno di lavoro di giovani e disoccupati

Smantellata a Tor Vergata finta agenzia di servizi: 4 arresti

Una banda composta da cinque persone, ognuno con ruoli ben definiti, è stata sgominata dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma

Di:

Roma. Approfittando del bisogno di lavoro di giovani e disoccupati, avevano costituito un’”agenzia di servizi” che pubblicizzava, mediante inserzioni su siti internet specializzati e riviste on line, l’avvio della selezione di personale per l’impiego nella grande distribuzione, società di pulizie e trasporti, condomini, con mansioni di portieri, commessi, custodi, giardinieri, magazzinieri e facchini. Una banda composta da cinque persone, ognuno con ruoli ben definiti, è stata sgominata dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma che, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura della Repubblica, hanno arrestato tre di essi e sottoposto un quarto all’obbligo di firma.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi