Cronaca
Un arresto del gruppo “Falchi” della Squadra Mobile

Foggia, droga: arrestato 23enne

"Piscopia Antonio Pio è stato associato nel carcere di Foggia su disposizione del P.M. di turno presso la locale Procura della Repubblica"


Di:

Foggia. Nel contesto di un’articolata attività tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i “Falchi” della Squadra Mobile foggiana, lo scorso 26 aprile, hanno arrestato il pregiudicato Antonio Pio Piscopia, classe 1994, già noto alla questura quale soggetto attivo nell’illecito settore del traffico di droga. Il giovane, già arrestato lo scorso febbraio per detenzione di un quantitativo di hashish destinato allo spaccio, incurante della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. cui era attualmente sottoposto, gestiva un’intensa attività di smercio di differenti tipi di droga.

La perquisizione effettuata dai “Falchi” presso un’abitazione cittadina di cui Piscopia aveva disponibilità ma che non risultava intestata a suo nome, ha portato al rinvenimento di un significativo quantitativo di marijuana (280 grammi) e hashish (8 grammi), parte del quale già confezionato in singole dosi pronte per la cessione oltre a tutto il materiale idoneo al confezionamento delle buste e una cospicua somma di denaro contante (1500,00 euro) ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Piscopia Antonio Pio è stato associato nel carcere di Foggia su disposizione del P.M. di turno presso la locale Procura della Repubblica.

Redazione Stato Quotidiano.it

Foggia, droga: arrestato 23enne ultima modifica: 2017-04-27T16:30:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi