Manfredonia

Manfredonia, 6° Congresso nazionale Civilis

Di:

Manfredonia. In programma presso il Centro Congressi del Regio Hotel Manfredi, domenica 30 Aprile 2017, il 6° Congresso Nazionale dell’Ente CIVILIS Confederazione Europea onlus – Presidenza Nazionale CIVILIS Manfredonia, con il patrocinio della Regione Puglia, Comune di Manfredonia ed altri enti pubblici, il programma prevede: ore 10:00 Arrivo dei partecipanti, Sodalizi Affiliati, dirigenti, Tecnici, operatori volontari e registrazione da ogni Regione d’Italia; ore 10:30 Saluto alle Autorità presenti e relazione del Presidente Nazionale gen. Giuseppe Marasco, segue la relazione del dott. Giuseppe Basta segretario amministrativo nazionale civilis del Bilancio consuntivo 2016 e bilancio preventivo 2017, seguono saluti delle Autorità presenti.

Successivamente presentazione della formazione della nuova giunta nazionale Civilis e acclamazione degli eletti, segue il Convegno Nazionale sul tema: Nuove Sfide, Nuove Risposinterventi del vice presidente del consiglio regionale della Regione Puglia Avv. Giandiego Gatta, di S. E. Rev.ma Mons. Michele Castoro Arcivescovo, del presidente della Provincite…. Moderatore della manifestazione la giornalista Anna Maria Vitulano. A fine Convegno consegna degli attestati di partecipazione e pranzo conviviale con le Autorità presenti. Sono previsti brevi a di Foggia avv. Francesco Miglio; del Sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi e di altre Autorità intervenute Civili e militari.

COMUNICATO STAMPA A CURA DELL’UFFICIO STAMPA CIVILIS



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi