Manfredonia
Indagini in corso delle Forze dell'Ordine

Manfredonia, incendio in via Stanislao D’Aloè: in fiamme 2 auto

La notizia è stata confermata dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Foggia

Di:

Manfredonia. UN incendio si è verificato verso le ore 00.30 in Via Stanislao d’aloè a Manfredonia, con danni per due autovetture. La notizia è stata confermata dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Foggia. L’intervento per spegnere le fiamme è avvenuto alle ore 00.38. “Bisogna fermare gli autori dei fatti”, dice a Stato Quotidiano una cittadina, per la quale “il proprietario di uno dei 2 mezzi” coivolti nell’incendio di stanotte avrebbe subito un episodio analogo qualche tempo fa.

Indagini in corso delle Forze dell’Ordine.

VIA STANISLAO D'ALOE' (MANFREDONIA) GOOGLE MAPS (27.04.2017)

VIA STANISLAO D’ALOE’ (MANFREDONIA) GOOGLE MAPS (27.04.2017)

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

NOTA BENE
E’ permessa solo la riproduzione di PARTE degli articoli e solo se accompagnata da link diretto all’articolo intero sul sito. E’ obbligatorio citare la nostra testata giornalistica, www.statoquotidiano.it, come fonte. Avvisiamo che eventuali violazioni verranno perseguite direttamente per vie legali, senza avviso preventivo.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Luigi

    Una macchina data alle fiamme, è la terza di una famiglia che ha avuto il coraggio di denunciare gli estorsori..da cittadino onesto spero che vengano presi dei provvedimenti immediati e severi per non lasciare soli i cittadini che hanno avuto la forza di credere nelle autorità competenti…confido nella giustizia


  • Lady gaga

    Ê uno schifo….gente spietata….persone meschine che possono prendersela solo cn oggetti o cose…se avete gli atteibuti affrontate la persoma…non facendole i dispetti…alle autorita chiedo…dunque se non ě la prima volta al malcapitato cosa aspettano a catturare l artefice…in altre nazioni nn esistono qst cose


  • Faele

    Ma perché non la mette nel garage la macchina???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi