GarganoManfredonia

Meteo Gargano, peggioramento: migliora domenica

Di:

Bari. METEO Puglia: giovedì 27 aprile 2017 l’alta pressione si indebolisce ulteriormente favorendo il transito di una perturbazione che a fine giornata porterà piogge e rovesci su Molise, alta Puglia e nord Lucania. Giornata tuttavia variabile con anche la possibilità di qualche goccia di pioggia. Temperature stabili o in locale aumento nelle massime con punte prossime i 24/25°C in Puglia. Venti in ulteriore rinforzo dai quadranti meridionali, sino a moderati-tesi. Zero termico nell’intorno di 3100 metri. Mari tendenti a molto mossi.

TEMPO IN PEGGIORAMENTO SUL SUD-EST, MIGLIORA DA DOMENICA CON IL RITORNO DELL’ALTA PRESSIONE, TEMPERATURE MOLTO MITI: L’alta pressione si sta lentamente indebolendo erosa da una perturbazione in azione al Nord. Nelle prossime ore è atteso l’arrivo della perturbazione che porterà piogge e temporali sparsi dapprima su Molise e alta Puglia e tra venerdì e la prima parte di Sabato sui restanti settori. A seguire il tempo tornerà stabile e in prevalenza soleggiato grazie a un nuovo rinforzo dell’alta pressione. Temperature inizialmente molto miti, torneranno a diminuire nel fine settimana perdendo localmente anche un paio di gradi.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi