Manfredonia
Sono in programma incontri con autori di tutte case editrici, internazionali e locali, presso la sede di Manfredonia in corso Manfredi 130

“Mondadori BookStore” Manfredonia: “Migliaia di libri fino al -40%”

Di:

Manfredonia. “MONDADORI BookStore” Manfredonia: “Narrativa italiana e straniera, libri per ragazzi, manuali, gastronomia, saggi, gialli e thriller al massimo della convenienza.
Scegli un libro e avrai il 30% di sconto, con due il 35%, con 3 o più libri il 40%”.

Promozione valida fino al 04 maggio 2017 ore 23,59.

Migliaia di libri fino al -40%

Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria! Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito… perché la lettura è una immortalità all’indietro”. (Umberto Eco)

Mondadori Franchising nasce nel 1998 con l’obiettivo di consolidare la presenza del Gruppo Mondadori nell’ambito della distribuzione e della commercializzazione libraria. Oggi, con una rete di circa 480 punti vendita su tutto il territorio nazionale (270 fra Librerie Mondadori e Gulliver e 210 Edicolè). L’ apertura della Mondadori BookStore è opera dell’imprenditore Umberto Cosco che fa parte delle rete Mondadori da circa 25 anni ed oggi tra gli imprenditori del libro più determinati alla diffusione della buona lettura. Dopo mirate ricerche Umberto Cosco oggi conduce per la Mondadori librerie importanti a Barletta, Bologna, Catanzaro, Crotone, Imola, Manfredonia e Salerno.

Sono in programma incontri con autori di tutte case editrici, internazionali e locali, presso la sede di Manfredonia in corso Manfredi 130.

Un libro è per sempre.

Corso Manfredi 130
0884- 536913

(messaggio promozionale)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi