CapitanataCerignola
"Li abbiamo già incontrati e siamo disponibili ancora per chiarire ogni loro dubbio ed offrire certezze"

“Tatarella”, Piazzolla “Siamo tutti dalla stessa parte”

"È in un’ottica di condivisione, quindi, che Piazzolla ribadisce la massima disponibilità ad incontrare nuovamente e nel più breve tempo possibile il Comitato per illustrare direttamente quanto già fatto e quanto in programma per il superamento delle criticità"

Di:

Cerignola. “Li abbiamo già incontrati e siamo disponibili ancora per chiarire ogni loro dubbio ed offrire certezze”. Il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla rassicura ancora una volta il Comitato cittadino sulle sorti dell’Ospedale “Tatarella” di Cerignola. “Comprendiamo e condividiamo – continua Piazzolla – il forte attaccamento della comunità al suo ospedale. Ribadiamo, altresì, che è priorità dell’Azienda implementare le dotazioni organiche del Tatarella, da noi considerato un tassello strategico della sanità in provincia di Foggia. Questo non è un campo di battaglia, qui non ci sono vinti o vincitori. Siamo tutti dalla stessa parte. Tutti vogliamo la stessa cosa”.

È in un’ottica di condivisione, quindi, che Piazzolla ribadisce la massima disponibilità ad incontrare nuovamente e nel più breve tempo possibile il Comitato per illustrare direttamente quanto già fatto e quanto in programma per il superamento delle criticità.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • CARO DIRETTORE PIAZZOLLA APPOSTO DI PENSARE SOLO ALL OSPEDALE DI CERIGNOLA PENSI ANCHE A QUELLO DI MANFREDONIA CHE NON A UNA GINECOLOGIA NON A UNA PEDIATRIA E L ORTOPEDIA VA AVANTI CON 2 SOLI MEDICI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi