FoggiaManfredonia
Molte le questioni all’ordine del giorno

Emergenza sanitaria estiva, programma Asl Foggia

Alla conferenza stampa prenderanno parte il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla, il Direttore Sanitario Antonio Battista e la tecnostruttura aziendale

Di:

Foggia. Lunedì 30 maggio 2016, alle ore 10.00, presso la Sala Conferenze della ASL Foggia (Viale Fortore, II Traversa-Foggia) si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma operativo messo in atto dall’Azienda per fronteggiare l’emergenza sanitaria estiva. Molte le questioni all’ordine del giorno, in particolare le azioni, la gestione del personale e l’organizzazione dei servizi in Capitanata, una provincia con caratteristiche orografiche, carenze infrastrutturali e attrattive turistiche uniche che richiedono, di conseguenza, misure straordinarie nel periodo estivo. Alla conferenza stampa prenderanno parte il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla, il Direttore Sanitario Antonio Battista e la tecnostruttura aziendale.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati