ManfredoniaZapponeta
Candidato a Sindaco Vincenzo D'Aloisio

“Una politica fatta con il cuore: Cambiamo Zapponeta”

Il Simbolo della loro lista civica è un cuore, per indicare che la loro è una politica fatta con il cuore per il bene del paese

Di:

Zapponeta. IN occasione delle Amministrative del prossimo 5 Giugno 2016, ieri sera – 26.05.2016 – a Zapponeta nella sede del comitato della lista civica CAMBIAMO ZAPPONETA a sostenere la candidatura a Sindaco di Vincenzo D’Aloisio sono intervenuti l’Avvocato Giandiego Gatta (vice presidente della Regione Puglia), l’Avvocato Raffaele Di Mauro (coordinatore provinciale Forza Italia), Riondino Vincenzo (coordinatore provinciale del movimento giovanile Forza Italia). “Il Simbolo della loro lista civica è un cuore, per indicare che la loro è una politica fatta con il cuore per il bene del paese”.

VIDEO

FOTOGALLERY

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati