CronacaStato news
Festa lo scorso 25 maggio 2016

San Severo, Comune omaggia la neo centenaria Concetta Giagnorio

"Oggi è per tutta la comunità locale un patrimonio di storia, cultura e tradizioni oltre che un esempio di vita per le nuove generazioni"

Di:

San Severo. Il Vice Sindaco Francesco Sderlenga ha omaggiato la concittadina Concetta Giagnorio che lo scorso 25 maggio ha festeggiato i suoi 100 anni. “L’Amministrazione Comunale – spiega il Vice Sindaco Francesco Sderlenga – ha voluto festeggiare questo giorno con la nonnina centenaria donandole una pergamena per questo importante risultato raggiunto. La signora Concetta ha vissuto con tanti sacrifici nel periodo delle due guerre mondiali, lavorando anche nei campi per sostenere la sua famiglia. Oggi è per tutta la comunità locale un patrimonio di storia, cultura e tradizioni oltre che un esempio di vita per le nuove generazioni”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati