GarganoManfredonia
Fotogallery Matteo Nuzziello

Gargano, turisti già in spiaggia. Domenica con sole (FOTO)

Di:

Foggia. METEO Puglia: domenica 28 maggio 2017, anticiclone sempre ben strutturato sul Sud Italia prolunga questa fase di stabilità e bel tempo. Cielo che si manterrà generalmente sereno o poco nuvoloso tra Puglia, Basilicata e Molise con temperature in ulteriore lieve aumento; massime al pomeriggio prossime ai 24-25 gradi in pianura. Da segnalare nella notte un temporaneo aumento delle nubi sul Canale d’Otranto con qualche locale piovasco sulle coste orientali salentine. Ventilazione moderata dai quadranti nord-occidentali, mare Adriatico ancora mosso, poco mosso lo Ionio.

ALTA PRESSIONE, BEL TEMPO E TEMPERATURE QUASI ESTIVE SUL SUD-EST: Si apre una fase all’insegna dell’alta pressione e del bel tempo sulle nostre regioni di Sud-Est. L’anticiclone si rinforza ulteriormente su Puglia, Basilicata e Molise, garantendo cieli sereni o poco nuvolosi non solo lungo le coste ma anche in prossimità delle aree interne collinari e montuose. Temperature gradevoli, contesto più fresco lungo la costa adriatica interessata da moderate correnti di Maestrale, punte di 27-28 gradi invece sul comparto ionico.

FOTOGALLERY MATTEO NUZZIELLO



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Indignato

    I turisti a parte che non vengono qui e nel caso venissero, scapperebbero di gran corsa.


  • Quante idiozie

    Ma di quali turisti parlate..di gabbiani? Ma siete stati mai fuori di Manfredonia?


  • Mariello

    Purtroppo lo spettacolo offerto dalla nostra spiaggia castello non era certo edificante. in parte un campo con erbacce, in parte (legittimamente) lidi in costruzione. Su tutto viale Miramare tre o quattro cestini per i rifiuti stracolmi (qualcuno ha addirittura messo diligentemente la spazzatura a terra in maniera devo dire molto ordinata) e poi spiaggia libera verso il porto sporca, ma tanto. PECCATO! Abbiamo un bellissimo elemento naturale IL MARE e non lo sfruttiamo a dovere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi