CapitanataSan Severo
"Questa è la strada giusta e dobbiamo continuare a perseguirla"

“Apricena città della Madrepietra”

"È stupenda questa iniziativa" - dichiara l'assessore ai lavori pubblici Paolo Dell'Erba - "ancora una volta con la collaborazione tra cittadini, imprenditori e Comune siamo riusciti a realizzare un altro capolavoro"

Di:

Apricena. Imponente la quantità dei lavori pubblici realizzati nella Città della MADREPIETRA dall’Amministrazione Comunale del Sindaco Antonio Potenza. Lo scorso venerdì è stata inaugurata la nuova opera d’arte voluta dall’artista Apricenese SANDRO NARDELLA, tra via Togliatti e Viale Papa Giovanni XXIII. “Siamo felicissimi di aver consegnato questo altro pezzo di città ai nostri concittadini” – dichiara il Sindaco Antonio Potenza – “credo sia chiaro a tutti la volontà dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare, di valorizzare al meglio la nostra pietra e i nostri talenti. La nostra città deve diventare un museo a cielo aperto della nostra ricchezza principale”.

“È stupenda questa iniziativa” – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Paolo Dell’Erba – “ancora una volta con la collaborazione tra cittadini, imprenditori e Comune siamo riusciti a realizzare un altro capolavoro. La cosa che più ci inorgoglisce e’ che questi interventi sono a costo zero per il Comune. Questa è la strada giusta e dobbiamo continuare a perseguirla”- conclude Dell’Erba. “Grazie di cuore al Sindaco per aver accettato la mia proposta” – tuona Sandro Nardella – “è bello sapere di avere al nostro fianco un’Amministrazione Comunale che ascolta i cittadini e da la possibilità di realizzare cose belle per la nostra città”.

“Ringrazio Sandro per questo gesto d’amore nei confronti della nostra città” – ancora il Sindaco – tutti gli imprenditori e cittadini che hanno donato
gratuitamente qualcosa per questa opera e il Consigliere Ivan Augelli, che in questi ultimi giorni ha coordinato con i tecnici i lavori per la consegna dell’opera prima dell’inizio della Festa Patronale. Un grazie di cuore a tutti” – conclude Potenza.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi