Manfredonia
"Troiano è inoltre noto alla cittadinanza per via di incarichi istituzionali a livello comunale ricoperti con grande dedizione e professionalità"

Lino Troiano nella dirigenza del Manfredonia C5

"Da parte nostra, un caloroso benvenuto ed un sentito in bocca al lupo a Lino per questa sua nuova avventura"


Di:

27 maggio 2017. Nuovo ingresso nel quadro dirigenziale biancoceleste: al sodalizio Sipontino si aggiunge Lino Troiano, nota figura dell’imprenditoria locale. Da sempre attento alle realtà portive locali, Troiano ha alle spalle un passato da presidente del Manfredonia Calcio e dell’Accademia Manfredonia. Recentemente era tornato alla ribalta con il tentativo di acquisizione del Manfredonia Calcio nella scorsa estate, poi conclusosi in un nulla di fatto per via dell’ostruzionismo della proprietà precedente.

Troiano è inoltre noto alla cittadinanza per via di incarichi istituzionali a livello comunale ricoperti con grande dedizione e professionalità.

La sua esperienza nel mondo sportivo e la serietà che lo ha sempre contraddistinto rendono Lino una aggiunta importante nello scacchiere biancoceleste, con il Manfredonia Calcio a Cinque in procinto di festeggiare nella prossima stagione il ventennale della propria attività sportiva.

Da parte nostra, un caloroso benvenuto ed un sentito in bocca al lupo a Lino per questa sua nuova avventura.

UFFICIO STAMPA A.S.D. MANFREDONIA C5

Lino Troiano nella dirigenza del Manfredonia C5 ultima modifica: 2017-05-27T16:40:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • Trallalero

    Un grande in bocca al lupo ad una persona che ama veramente la sua città e lo sport! Chi lo conosce sa con quanta serietà affronti gli impegni presi. Ogni volta che ha abbandonato l’impegno non è stato certo per colpa sua …e si sono visti i risultati!

  • ben vengano uomini così,fanno solo bene alla nostra cittadina e un uomo straordinario… bravo signor lino continui così,testardo e caparbio,nn molli mai continui così…
    alla società ke ha scelto il signor lino complimenti x la scelta…


  • ReManfredi

    Eccolo non Sto arrivando! Resistere …


  • Saverio

    trallallero concordo pienamente tutto….. in bocca al lupo


  • ULTRAS

    Ottimo innesto nella dirigenza, sperando che il suo contributo possa portare il Calcio a 5 in categorie nobili. Cose che ci possiamo solo sognare nel calcio sipontino se continuiamo con questo progetto e con questa società.


  • Ex tifoso donia

    Bravo Troiano! Io ritorno al miramare se lui e il presidente e lo sponsgad sparisce dalla faccia della terra!


  • Vamos a Cardiff

    X re Manfredi sei il solito m.d.f. Fai la storia è poi parla massimo 2 anni e farai 108

  • quanta invita e quanta paura… fate bene tremate…dove passa troiano tutto splende,con la sua onestà e sincerità porterà questa squadra ai massimi livelli in tutto… sia visibilità e gioco,ma lo farà col cuore di un cittadino ke ama la sua città e lo sport…

  • sono un genitore di un ragazzo ke frequenta una scuola calcio del paese,in passato ho iscritto mio figlio in quella scuola solo xke sapevo ke c’era il signor troiano,ora non c’è più e me ne dispiace,con questa nuova iniziativa sarei felice e disposta a spostare mio figlio in questa nuova avventura…
    signor troiano io sono con lei…


  • Farfalla

    Congratulazioni signor Troiano!
    Bellissima iniziativa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This