Manfredonia
Nuovo appello a Stato Quotidiano dei residenti

Manfredonia, degrado nella villetta di Piazza Bovio. Cittadini “Intervenire” (foto)

"Inciviltà, rifiuti lasciati nell'erba senza alcun rispetto del senso civico, escrementi di animali, chiediamo gentilmente agli organi competenti di intervenire"

Di:

Manfredonia. DEGRADO nella villetta di Piazza Giovanni Bovio a Manfredonia, proteste cittadini “Inciviltà, rifiuti lasciati nell’erba senza alcun rispetto del senso civico, escrementi di animali, chiediamo gentilmente agli organi competenti di intervenire”. (articolo pubblicato il 18 maggio 2017, nuovo appello dei cittadini)

fotogallery SQ

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • incompetenti

    Di quali organi competenti parli???
    Perché ci sono organi competenti per quanto riguarda….il problema immondizia a manfredonia…chi….dove….le cause cercatele in una raccolta differenziata sbagliata….di qui lo sanno tutti…e chi avrebbe il coraggio di ammettere di aver sbagliato?? Nessuno…questa é la verità….
    Un paese pattumiera….ogni angolo e strada é pieno di immondizia…per non parlare delle strade….tipo la circonvallazione…che é Seminata di sacchetti di immondizia….e poi c’è lo scempio lungo la strada che costeggia il mercato settimanale…una cosa mai vista…degna di eseere portata all attenzione nazionale….


  • raffaele

    IL BELLO VIENE ORA!!!!


  • raffaele

    IL BELLO VIENE ORA!!!


  • svolta

    Si aggiunga che le stesse buste grandi nere che gli spazzini mettono sui marciapiedi non vengono prese/raccolte… L’esempio un Bustone è giacente nei pressi dell’ingresso di piazza della viole da più di una settimana ed è diventato il riferimento di deposito di altra busta. Tra non molto sarà un punto di deposito generalizzato. Si aggiunga che l’operato dello spazzinio, in tale zona, è assente come la sua persona. Un degrado che si è manifestato da quando è partita la raccolta differenziata ed è cambiato l’operatore che ora è sempre lo stesso.


  • Quante idiozie

    Degrado in piazza Bivio? Tutta Manfredonia e degradata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi