ManfredoniaMonte S. Angelo
Per qualsiasi conferimento fuori dalle frequenze previste, l’utente potrà recarsi presso il Centro Comunale di Raccolta

Monte Sant’Angelo, variazioni calendario ‘porta a porta’ indifferenziata

Inoltre si informa che la Tecneco Servizi Generali, trasferirà il proprio ufficio sito in via Manfredi, 26 presso il C.C.R. ove gli utenti potranno recarsi per qualsiasi informazione


Di:

Monte Sant’Angelo. Si informa che, con decorrenza 1 giugno 2017, il servizio di raccolta rifiuti subirà variazioni per la sola frazione del secco indifferenziato. La raccolta sarà effettuata tutti i martedì in tutte le zone. L’orario di conferimento per tutte le zone, rimarrà dalle 6.00 alle 8.00.

Per qualsiasi conferimento fuori dalle frequenze previste, l’utente potrà recarsi presso il Centro Comunale di Raccolta (C.C.R.) via Cimitero nei seguenti orari:
dal lunedì al sabato, inverno (1/10 – 31/05) – dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 16:00 alle 17:00
estate (1/06 – 30/09), dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 18:00 alle 19:00

Inoltre si informa che la Tecneco Servizi Generali, trasferirà il proprio ufficio sito in via Manfredi, 26 presso il C.C.R. ove gli utenti potranno recarsi per qualsiasi informazione. Qualora impossibilitati, è attivo il numero verde 800 17 23 19 dalle ore 8:00 alle 13:00, dal lunedì al sabato.

volantino-variazione-calendario

Monte Sant’Angelo, variazioni calendario ‘porta a porta’ indifferenziata ultima modifica: 2017-05-27T08:52:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • un cittadino indignato

    che paese di m …. gestito in modo approssimativo sia dai sigg. commissari che dai “piu’ migliori” dirigenti comunali o capi settori che li si voglia chiamare

  • È stata presa una decisione giusta e la condivido. Poi finalmente è stato aperto il centro di raccolta, se ne parlava da 15 anni.

  • Sentivo parlare della necessità del centro di raccolta che ero un bambino. Ora i Commissari l’hanno aperto in pochi mesi. Domanda: ma che razza di classe politica ci ha governati in tutti questi anni? Se non c’erano i Commissari anche per il Galluccio passavano altri venti anni.

  • Meglio tardi che mai. Grazie ai commissari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi