Manfredonia
Foto a cura di Antonio Troiano

“Spiagge e fondali puliti a Manfredonia” (Fotogallery)


Di:

Spiagge e fondali puliti a Manfredonia” (Fotogallery di Antonio Troiano)

redazione statoquotidiano.it – riproduzione riservata

“Spiagge e fondali puliti a Manfredonia” (Fotogallery) ultima modifica: 2017-05-27T19:14:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Nicola

    Bella iniziativa.. Bravi.. Spero venga estesa anche a zone stupende ma che per uri azione sembrano un po di serie b… Penso al bosco di siponto che conteggia le spiagge che vanno dal lido aeronautica in poi.. e’incredibile come certe bellezze come quella appena citata vengano trattate durante tutto l anno come discarica di rifiuti da parte di alcuni nostri concittadini, per non dire le ultime spiagge.


  • cittadino

    Il sevizio fotografico descrive meglio di ogni commento. Solo due cose;
    1) A cosa serve fare opere nelle quand’anche poi vengono lasciate all’incirca ?
    2) Si vuole sperare che dopo quest’opera meritoria la famosa ASE abbia raccolto lmeno le buste piene di qualsivoglia immondizia raccolta con minuzioso scrupolo.
    Bravi ragazzi e mica tanto…. Manfredonia vi è grata di questo mobile gesto…. Che sicuramente non è da tutti…. specialmente i chi dovrebbe dare l’esempio….. PD/Renzi/Roma…. docet….


  • Peppino

    Quante volte fatte queste azioni? Una volta l’anno? Queste persone sono dipendenti del comune o volontari?
    La mia opinione e qualsiasi persona che ha illegalmente scaricato rifiuti, ed è stato catturato, dovrebbe essere condannato per un mese a pulire le strade e le coste. Fate pagare una multa salata e togliete la machina. Cosi tutto l’anno Manfredonia può presentarsi in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This