Sport
Contro i prossimi avversari, inutile rimarcarlo, Lucena e compagni dovranno necessariamente tentare la via della doppia vittoria

Baseball, doppia sfida Foggia al Viterbo

All'andata, a Viterbo, la doppia sfida si concluse in parità. Ai laziali Gara1, a Foggia il secondo incontro


Di:

Foggia – Ancora in casa contro il Rams Viterbo in questo fine settimana prima delle ultime due giornate contro Bologna e Grosseto. Ancora due gare in casa per il Tonno Insuperabile BC Foggia in questo fine settimana. Dopo la doppia affermazione di sei giorni fa contro Anzio, sarà ancora una laziale a “testare” le potenzialità da playoff dei foggiani, il Rams Viterbo. Contro i prossimi avversari, inutile rimarcarlo, Lucena e compagni dovranno necessariamente tentare la via della doppia vittoria per lasciare lontano Padule, che insegue a due vittorie di distanza e che dovrà vedersela in trasferta contro Anzio.

L’AVVERSARIO – Viterbo, peraltro, è reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 gare giocate (2 in casa contro Padule, 1 a Potenza Picena – nell’unica partita giocata – e 1 contro il Jolly Roger, dove la sconfitta in Gara1 è arrivata soltanto dopo 11 inning). Segno, questo, di una squadra in gran forma.

ORARI – Gara1 comincerà domani, domenica 28 giugno 2015, alle ore 11:30 (con un’ora di ritardo rispetto al solito), mentre il pomeriggio l’orario resterà invariato. Lancio della prima palla utile a partire dalle ore 15:30.

ANDATA – All’andata, a Viterbo, la doppia sfida si concluse in parità. Ai laziali Gara1, a Foggia il secondo incontro.

RESTO DEL PROGRAMMA – Le altre gare in programma, oltre alle due già citate, sono Potenza Picena-Grosseto e Jolly Roger-Bologna. Tutto questo avverrà prima del gran finale con le ultime due giornate in cui si deciderà il destino del Tonno Insuperbile BC Foggia, con il concreto obiettivo playoff.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA

Baseball, doppia sfida Foggia al Viterbo ultima modifica: 2015-06-27T19:50:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi