Sport
"Si è già proceduto al regolare pagamento delle spettanze economiche per calciatori, staff tecnico e dipendenti relative ai mesi di marzo e aprile"

Iscrizione Lega Pro, Foggia: “provveduto a obblighi per iscrizione”

"Tutta la documentazione sarà consegnata questa mattina dal Segretario Generale del Foggia Calcio Pippo Severo"


Di:

“Il Foggia Calcio comunica che, dopo aver proceduto al regolare pagamento delle spettanze economiche per calciatori, staff tecnico e dipendenti relative ai mesi di marzo e aprile, ha provveduto, in anticipo sulla scadenza del 30 giugno, a tutti gli obblighi documentali ed economici, (domanda di iscrizione, documentazione, fideiussione, tassa di iscrizione ecc.) relativi alla iscrizione al campionato di Lega Pro per la stagione 2015/2016. Tutta la documentazione sarà consegnata questa mattina dal Segretario Generale del Foggia Calcio Pippo Severo, negli gli uffici della Lega Pro a Firenze”.

Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Iscrizione Lega Pro, Foggia: “provveduto a obblighi per iscrizione” ultima modifica: 2015-06-27T20:22:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi