Stato news
A cura di Antonio Troiano

M.S.Angelo, la Madonna di Fatima verso San Michele (II)

Il 26 sera la Sacra immagine della Madonna di Fatima è stata trasferita al Santuario dei San Michele Arcangelo


Di:

Monte Sant’Angelo – La ‘Sacra immagine della Madonna di Fatima‘ ha fatto tappa in Capitanata dal 14 al 27 giugno. Metà iniziale è stata Manfredonia, nella Parrocchia Santa Maria Stella Maris, alla presenza di Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Michele Castoro, Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, coadiuvato dal Parroco Rev.do Don Alessandro Gambuto. Qui è rimasta fino al 21 giugno.

Dunque è stata la volta di Monte Sant’Angelo: dal 21 al 26 giugno la Sacra Immagine della Madonna si è fermata nella Parrocchia dell’Immacolata Concezione, dove il Parroco Rev.do Don Matteo De Padova ha organizzato incontri e momenti di fede, con apposite Eucarestie e atti penitenziali. Il 26 sera la Sacra immagine della Madonna di Fatima è stata trasferita al Santuario dei San Michele Arcangelo, dove rimarrà fino al 27 giugno 2015.

VIDEO – FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO

M.S.Angelo, la Madonna di Fatima verso San Michele (II) ultima modifica: 2015-06-27T16:17:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi