Politica
"Visto lo scarsissimo preavviso chiediamo gentilmente di spostare il nostro incontro a martedì mattina o pomeriggio"

M5S a Emiliano: nostri incontri solo in streaming

"Si tratterebbe in caso contrario di una grave mancanza di trasparenza da parte di Michele Emiliano nei confronti di tutti i cittadini pugliesi"


Di:

Roma – “Parteciperemo per parlare esclusivamente di temi e problematiche pugliesi. Visto lo scarsissimo preavviso chiediamo gentilmente di spostare il nostro incontro a martedì mattina o pomeriggio perché lunedì non sarebbe possibile per impegni improrogabili. Avevamo chiesto di rinviare l’incontro al dopo giunta, noi abbiamo rispettato la richiesta iniziale di rinvio di Emiliano, constatiamo che lui non ha rispettato la nostra, ci auguriamo che almeno possa venirci incontro in questa piccola richiesta di rinvio di qualche ora. La condizione che chiediamo sin da ora e che sinceramente ci aspettiamo venga accolta, è che oltre al nostro incontro anche quelli con le altre forze politiche siano in streaming. Si tratterebbe in caso contrario di una grave mancanza di trasparenza da parte di Michele Emiliano nei confronti di tutti i cittadini pugliesi.”

Lo scrivono i consiglieri regionali pugliesi del Movimento 5 Stelle Antonella Laricchia, Rosa Barone, Mario Conca, Viviana Guarini, Marco Galante, Cristian Casili e Grazia Di Bari in risposta alla convocazione di Michele Emiliano.

Redazione Stato

M5S a Emiliano: nostri incontri solo in streaming ultima modifica: 2015-06-27T20:08:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi