Cronaca
"Dopo aver ricoperto per 15 anni il ruolo di Dirigente in Provincia e dopo aver lavorato per oltre 25 anni al Comune"

Provincia, Micky de Finis saluta: in pensione dal 30 giugno

"Al termine di questo percorso che chiude la mia esperienza nella pubblica amministrazione ho desiderato incontrare colleghi ed amici"


Di:

Foggia – Il Dirigente, Micky de Finis, andrà in pensione il prossimo 30 giugno, dopo aver ricoperto per 15 anni il ruolo di Dirigente in Provincia e dopo aver lavorato per oltre 25 anni al Comune. Ha invitato per un saluto conviviale i colleghi ed alcuni amministratori, tra cui quelli attualmente in carica, il Presidente, Francesco Miglio; il Sindaco di Foggia, Franco Landella e gli ex Presidenti della Provincia, l’On. Antonio Pepe e Franco Galasso e gli ex Sindaci di Foggia onorevoli Paolo Agostinacchio e Vittorio Salvatori.

Nel suo intervento di commiato, visibilmente emozionato, de Finis ha dichiarato: “Tra pochi giorni si concluderà il mio rapporto di lavoro con la Provincia, ente in cui ho avuto l’onore di spendermi prima come amministratore e dopo come dirigente. Al termine di questo percorso che chiude la mia esperienza nella pubblica amministrazione ho desiderato incontrare colleghi ed amici, che in questo tempo non mi hanno fatto mancare sentimenti di stima”.

Redazione Stato

Provincia, Micky de Finis saluta: in pensione dal 30 giugno ultima modifica: 2015-06-27T01:43:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi