Manfredonia
L’entourage dirigenziale del Presidente Leone non si ferma un attimo

Manfredonia C5, altri due rinnovi in casa sipontina

Graziano Falcone è un prodotto del vivaio sipontino

Di:

27 giugno 2016. L’entourage dirigenziale del Presidente Leone non si ferma un attimo: Giuseppe Bruno e Graziano Falcone faranno parte della rosa a disposizione del Mister foggiano Miki Grassi anche per la prossima stagione.

Giuseppe Bruno, foggiano di nascita, ma sipontino di adozione e al terzo anno con i colori biancocelesti, non nasconde la sua soddisfazione: “Sono molto contento, con il Mister abbiamo intrapreso lo scorso anno un percorso tecnico che purtroppo, per una serie di vicende, non ha portato i suoi frutti nella passata stagione: abbiamo l’obbligo di impegnarci ancor di piu’ di quanto fatto, per ringraziare la società per gli sforzi profusi”.

Graziano Falcone è un prodotto del vivaio sipontino, classe ’95 ha esordito lo scorso anno nel campionato nazionale: continua il progetto tecnico del Mister foggiano puntando su giovani di qualità e responsabilità in un campionato difficile come quello cadetto.

(A cura di Giuseppe Bruno, Ufficio Stampa Manfredonia Calcio a 5)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati