CapitanataCerignola
Nota del capogruppo del gruppo consiliare di Federazione Civica

Nuovi incarichi, Frisani: “La responsabilità ora è nelle nostre mani”

Auguro buon lavoro anche ad Antonio Limotta (Cerignola Democratica)

Di:

Cerignola. “Accolgo con grande soddisfazione il conferimento a Vincenzo Specchio della delega al Commercio con l’incarico di collaborare e coadiuvare con il sindaco Franco Metta in merito alla programmazione e ai problemi del commercio cerignolano”. Si esprime così Ale Frisani , capogruppo del gruppo consiliare di Federazione Civica del Comune di Cerignola, riguardo alla nomina del consigliere Specchio, il quale dovrà lavorare anche alla redazione del nuovo Piano comunale di commercio con ridefinizione del mercato settimanale, individuare i mercati rionali e identificare i criteri per le assegnazioni dei posteggi, dialogare con le associazioni di categoria e di fare proposte per il Distretto urbano del commercio (Duc). “Auguro buon lavoro anche ad Antonio Limotta (Cerignola Democratica) – prosegue Frisani – il quale siederà tra i banchi della maggioranza dopo la nomina di Rino Pezzano a Vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali”.

“Ora – aggiunge il capogruppo di Federazione Civica – entriamo in una fase in cui, grazie a questi nuovi ruoli, abbiamo le responsabilità nelle nostre mani e possiamo assurgere agli impegni presi in campagna elettorale. Ovviamente in piena collaborazione con tutte le componenti della maggioranza in Consiglio e in Giunta e soprattutto con un nuovo rapporto più propositivo tra assessori e i consiglieri. Il nostro faro, infine, deve restare il programma elettorale e la nostra azione deve essere orientata nel dare risposte concrete ai cittadini per far fruttare le nostre idee”, conclude Frisani.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati