Foggia

Commissione criminalità. Replica Barone a Cera

Di:

Bari. Dichiarazione della consigliera regionale del M5S, Rosa Barone presidente della Commissione regionale di studio e d’inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia. “Apprendo da una nota stampa del consigliere Cera, che lo stesso avrebbe richiamato l’intervento del Presidente Loizzo sulla Commissione da me presieduta, per una iniziativa dei colleghi consiglieri del Movimento Cinque Stelle, che hanno il diritto, come tutti, di portare avanti delle richieste di audizioni. Ricordo al consigliere Cera che il ruolo della mia presidenza è assolutamente terzo, rispetto alle iniziative dei gruppi politici e che, allo stesso modo, nessuna norma o regolamento prevede un bavaglio per il gruppo di appartenenza del Presidente della Commissione.

Quella avanzata dal gruppo M5S è una richiesta legittima, ancora non autorizzata e al vaglio della presidenza. Chiedere dunque l’intervento del presidente Loizzo sembra piuttosto un pretesto per attaccare la sottoscritta, per una mera contesa politica. Richiamo pertanto il consigliere del Gruppo Popolari ad un rispetto verso la figura istituzionale che ricopro e ad un maggior rispetto per i lavori della Commissione e di tutti i commissari”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi