Manfredonia

Manfredonia C5: Saverio la Torre ancora in biancoceleste


Di:

Manfredonia, 27 giugno 2017. Prima conferma in casa biancoceleste, anche quest’anno il talentuoso calcettista Saverio La Torre ha sposato il progetto della squadra sipontina.

Classe 1994, nonostante le difficoltà della compagine locale nello scorso campionato di serie B, La Torre si è ritagliato uno spazio importante al’interno del TEAM, disputando tutte le partite di campionato con una media presenza in campo di circa 20 minuti, conditi da 11 goal e numerosi assist: non male per un ragazzo di appena 23 anni che si è sempre distinto per tecnica e professionalità.

Il DS Mendola non nasconde la sua soddisfazione: “Sono molto contento della conferma di La Torre, mi ha sorpreso l’attaccamento alla maglia dimostrato da questo ragazzo che non ha avuto un momento di titubanza nell’accettare la proposta della società: questi sono i segnali che vorrei quest’anno da tutta la squadra.

Stiamo lavorando bene, in questa settimana conto di avere altre conferme: in particolare il ritorno di Laccetti su cui abbiamo intavolato una trattativa da diverso tempo, ma ci stiamo anche guardando intorno nei paesi limitrofi, alla ricerca di giovani talenti e giocatori di esperienza che facciano al caso nostro, tecnicamente validi ma soprattutto motivati.”

Ufficio Stampa

Manfredonia C5: Saverio la Torre ancora in biancoceleste ultima modifica: 2017-06-27T09:59:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi