Manfredonia
Celere intervento dei Carabinieri

Manfredonia, ruba zaino in spiaggia: arrestato

Da raccolta dati, un uomo ha rubato uno zaino con all'interno degli effetti personali, in danno di un bagnante del posto

Di:

Manfredonia, 27 giugno 2017. UN uomo è stato arrestato nel pomeriggio dai Carabinieri del NOR per furto di uno zaino nei pressi della spiaggia Castello. Da raccolta dati, un uomo ha rubato uno zaino con all’interno degli effetti personali, in danno di un bagnante del posto.

Il ladro sarebbe stato segnalato da altre persone presenti sulla spiaggia.

Seguono aggiornamenti.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • The King

    In quella carnaia indecente succede di tutto.


  • ezio

    meglio le spiagge attrezzate a pagamento


  • Michelantonio

    Dato che si tratta sempre del solito defic…degli anni precedenti, e’ obbligo pubblicare nome e cognome, sara’ l’unica umiliazione per un bast…che viene protetto da leggi inesistenti in una Nazione dove l’illegalita’ regna in ogni settore.


  • cittadino

    Una volta sulle spiagge c’erano due poliziotti con scritto sulla canotta “salvamento” e facevano quello ed altro, in particolare evitavano azioni di giovinastri che potessero nuocere l’incolumità dei bagnanti, gioco del pallone in particolare, e davano un senso di tranquillità nel vederli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi