CronacaLavoroStato news
"Dal lunedì al venerdì, disponibile a lavorare undici ore al giorno, con orario continuato dalle 8.30 alle 19.30"

“Senza famiglia, magra, 11 ore al giorno”: sconcertante annuncio di lavoro

Di:

“Senza famiglia, di oltre 30 anni, non in sovrappeso, dal lunedì al venerdì, disponibile a lavorare undici ore al giorno, con orario continuato dalle 8.30 alle 19.30”. La sconcertante offerta di “lavoro” per un posto da estetista è apparsa su alcune vetrine commerciali di Asti, e la Cgil provinciale ha inviato immediatamente una segnalazione all’ispettorato del lavoro, alla consigliera di parità, alle associazioni di categoria Ascom, Confesercenti, Cna, Confartigianato, chiedendone immediatamente la rimozione, poiché “offensivo e denigrante nei confronti della popolazione femminile”.

fonte http://www.rassegna.it/articoli/senza-famiglia-magra-11-ore-al-giorno-sconcertante-annuncio-di-lavoro

“Senza famiglia, magra, 11 ore al giorno”: sconcertante annuncio di lavoro ultima modifica: 2017-06-27T15:38:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi