LavoroManfredonia
Arriva ora una soluzione, con tempistiche di realizzazione brevi

Agenzia Entrate, concorso 2016 per 400 dirigenti: chi può partecipare?

Le Agenzie Fiscali, a causa di questa sentenza, hanno subito un pesante rallentamento della propria attività istituzionale


Di:

Dopo il polverone sollevato dalla recente sentenza della Corte Costituzionale, con la quale sono state dichiarate illegittime le assegnazioni d’ incarichi dirigenziali, senza concorso, a funzionari ordinari dell’Agenzia delle Entrate, arriva ora una soluzione, con tempistiche di realizzazione brevi.

Le Agenzie Fiscali, a causa di questa sentenza, hanno subito un pesante rallentamento della propria attività istituzionale, e si trovano tutt’ora in emergenza. E’ stato allora approvato dal Governo un emendamento al Decreto Enti Locali, che prevede una forte accelerazione nel nuovo concorso per l’assunzione di dirigenti e, nell’attesa del bando pubblico di selezione, la creazione di posizioni organizzative temporanee e nuove deleghe.

Fonte, articolo completo: www.laleggepertutti.it

Agenzia Entrate, concorso 2016 per 400 dirigenti: chi può partecipare? ultima modifica: 2015-07-27T09:49:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This