Cronaca
Ai danni di un giovane ambulante

Aggressione sulla spiaggia di Torre Chianca, Stefàno: episodio gravissimo

"Sono certo che le Forze dell'Ordine faranno presto luce su questa terribile vicenda"


Di:

Lecce -“L’aggressione al giovane ambulante sulla spiaggia di Torre Chianca è un episodio gravissimo. Per le dinamiche violente con cui si è sviluppato. Per l’incredibile reazione d’indifferenza dei bagnanti che hanno assistito alla scena. Perché succede a pochi giorni da un altro brutto fatto: la morte di Mohamed nei campi. Ma soprattutto perché succede qui in Puglia, nel nostro Salento, terra accogliente e solidale da sempre. Sono certo che le Forze dell’Ordine faranno presto luce su questa terribile vicenda e che tutti i cittadini salentini e pugliesi sapranno rispondere con determinazione e coerenza a questa brutta pagina di violenza”. Lo scrive il senatore Dario Stefàno sulla sua pagina Facebook.

Aggressione sulla spiaggia di Torre Chianca, Stefàno: episodio gravissimo ultima modifica: 2015-07-27T20:35:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This