GarganoManfredonia
Sequestro preventivo di circa 470 attrezzature balneari, quali ombrelloni, lettini, sedie varie, due chioschi adibiti alla vendita di bevande e un pattino di salvataggio

Cagnano Varano, Capitaneria sequestra 3 stabilimenti balneari

I responsabili sono stati deferiti in stato di liberta’ all’autorita’ giudiziaria di foggia per l’occupazione di circa tremila metri quadri di pubblico demanio marittimo


Di:

Foggia – I militari appertenenti all’ufficio locale marittimo di Rodi Garganico, durante lo svolgimento di un’attivita’ di polizia finalizzata alla repressione di illeciti sul demanio marittimo, nella localita’ Isola di Varano in agro del comune di Cagnano Varano, hanno proceduto al sequestro di tre stabilimenti balneari sprovvisti del titolo concessorio. Hanno pertanto proceduto al sequestro preventivo di circa quattrocentosettanta attrezzature balneari, quali ombrelloni, lettini, sedie varie, due chioschi adibiti alla vendita di bevande e un pattino di salvataggio. I responsabili sono stati deferiti in stato di liberta’ all’autorita’ giudiziaria di Foggia per l’occupazione di circa 3mila metri quadri di pubblico demanio marittimo.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Cagnano Varano, Capitaneria sequestra 3 stabilimenti balneari ultima modifica: 2015-07-27T19:41:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Raffaele Vairo

    Si resta sconcertati quando si leggono simili notizie. Mi domando, perché solo oggi la Capitaneria locale di Rodi Garganico si accorge che nella località Isola di Varano, in agro del comune di Cagnano Varano, tre stabilimenti balneari sono sprovvisti del titolo concessorio? Forse l’attività era esercitata a notte fonda con le luci rigorosamente spente, e la mattina presto si “sbaraccava” tutto, poca roba: “quattrocentosettanta attrezzature balneari, quali ombrelloni, lettini, sedie varie, due chioschi adibiti alla vendita di bevande e un pattino di salvataggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This