Manfredonia
Iniziativa 'Cinema e teatro all'aperto'

Manfredonia, ordinanza: vietata circolazione in area parcheggio Cesarano durante proiezione film

Vietata la circolazione di tutte le categorie di veicoli nell’area adibita a parcheggio presso il piazzale adiacente il Centro Cesarano


Di:

Manfredonia – COME stabilito con recente ordinanza dirigenziale, “nei giorni programmati per la proiezione dei film, dalle ore 21,30 a termine, è vietata la circolazione di tutte le categorie di veicoli nell’area adibita a parcheggio presso il piazzale adiacente il Centro Cesarano. “Gli organi della Polizia Stradale, indicati nell’art. 12 del vigente Codice della Strada, sono stati incaricati di osservare e far osservare la citata ordinanza”.

Redazione Stato

Manfredonia, ordinanza: vietata circolazione in area parcheggio Cesarano durante proiezione film ultima modifica: 2015-07-27T19:28:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • ciro

    secondo me si commette un abuso di autorità


  • mik

    Evvivaaaa…….. VERAMENTE COMPLIMENTI……..


  • poverino

    Ma per tutti si intende anche chi va’ a vedere i film????altrimenti oltre all’abuso di autorita’..


  • libera

    Quindi potrei parcheggiare prima delle 21.30 e poi riprendere l’auto dopo la proiezione dei film. Invito tutti a fare la stessa cosa…, vorrei vedere cosa si inventerà il gestore a questo punto.


  • Freccino

    Non era meglio,dividere il parcheggio in due zone ,una per gli automobilisti lato canalone e l’altro verso est da adibire a parcheggio e area proiezione cinema. Io credo che c’è ne sarebbe per tutti. Ma noi a Manfredonia non abbiamo i Pensatori della trasmissione del grande Enzo Arbore ma gli improvvisatori del modesto “Angelo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This