Cronaca
Con Mauro Pulpito e Serena Garitta con i comici di Colorado e Zelig

Martedì 28 luglio in corso Garibaldi “Risollevante Cabaret”

Le risate saranno garantite anche dal monologhista nojano “Tommy Terrafino”, detentore in carica del Festival del Cabaret Città di Martina Franca, e da Nando Timoteo di origini foggiane


Di:

San Severo – Farà tappa a San Severo la nona edizione della tournèe “Risollevante Cabaret”. L’appuntamento in programma martedì 28 luglio dalle ore 21.30, in Corso Garibaldi rientra nella programmazione del cartellone “San Severo Estate” promosso dall’Amministrazione Comunale. Sul palco saliranno alcune tra le stelle del panorama comico italiano. A presentare la tappa di San Severo ci saranno i conduttori storici: il pugliese Mauro Pulpito, volto noto del piccolo schermo attraverso le frequenze di “Telenorba” e “Antenna Sud” nonché conduttore del Festival del Cabaret di Martina Franca, e, per la prima volta quest’anno, la frizzante Serena Garitta. Insieme ai conduttori, ci sarà la presenza di comici che non deluderanno il pubblico, a partire dalla rivelazione di Colorado: il lucano Dino Paradiso, l’unico monologhista esordiente, da sedici edizioni ad oggi, che ha partecipato a tutte le puntate, e l’Ikea Man Chicco Paglionico, reduce dai successi ottenuti a “Zelig”. Le risate saranno garantite anche dal monologhista nojano “Tommy Terrafino”, detentore in carica del Festival del Cabaret Città di Martina Franca, e da Nando Timoteo di origini foggiane, anch’esso noto per le sue apparizioni a “Colorado”. Chiuderà il cast il maggiore rappresentante della stand up comedy italiana Pietro Sparacino che vanta apparizioni in passato a Colorado e ospite dell’ultima edizione del Maurizio Costanzo Show, in onda la scorsa primavera su Rete4.

Redazione Stato

Martedì 28 luglio in corso Garibaldi “Risollevante Cabaret” ultima modifica: 2015-07-27T15:13:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This