BAT
"Ruggiero De Mango – ricorda il sindaco – oltre che un gran lavoratore era anche uno sportivo, conosciuto per la sua passione per il calcio"

Morte operaio nelle Saline, cordoglio Comune di Margherita

Alla magistratura e alle forze dell'ordine lasciamo il compito di chiarire quali possano essere state le cause di questa tragedia che strappa alla famiglia, agli amici e agli affetti più cari, una brava persona


Di:

Margherita di Savoia – L’AMMINISTRAZIONE comunale di Margherita di Savoia esprime il suo cordoglio e tutta la vicinanza alla famiglia di Ruggiero De Mango, l’operaio di 60 anni morto in salina, schiacciato da un muletto mentre stava svolgendo il suo lavoro. “E’ una tragedia che colpisce tutta la nostra comunità – commenta il sindaco, Paolo Marrano – una nuova morte bianca con la quale dobbiamo fare i conti in questo anno contrassegnato da altri lutti che hanno toccato il nostro paese. Alla magistratura e alle forze dell’ordine lasciamo il compito di chiarire quali possano essere state le cause di questa tragedia che strappa alla famiglia, agli amici e agli affetti più cari, una brava persona. Ruggiero De Mango – ricorda il sindaco – oltre che un gran lavoratore era anche uno sportivo, conosciuto per la sua passione per il calcio. La sua scomparsa colpisce profondamente la nostra comunità”.

Redazione Stato

Morte operaio nelle Saline, cordoglio Comune di Margherita ultima modifica: 2015-07-27T18:35:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This