Sport
Roma in trasferta contro il Verona e Lazio in casa con il Bologna

Serie A, si parte il 23 agosto. Juventus in casa contro l’Udinese

Questo il programma completo della prima giornata 2015/'16, come stabilito dal sorteggio: Empoli-Chievo, Fiorentina-Milan, Frosinone-Torino, Inter-Atalanta, Juventus-Udinese, Lazio-Bologna, Palermo-Genoa, Sampdoria-Carpi, Sassuolo-Napoli, Verona-Roma


Di:

(ANSA) – ROMA, 27 LUG – La Juventus campione d’Italia comincerà la sua stagione in casa contro l’Udinese. Lo ha stabilito la compilazione del calendario di Serie A. Roma in trasferta contro il Verona e Lazio in casa con il Bologna, mentre il big match è Fiorentina-Milan. Questo il programma completo della prima giornata 2015/’16, come stabilito dal sorteggio: Empoli-Chievo, Fiorentina-Milan, Frosinone-Torino, Inter-Atalanta, Juventus-Udinese, Lazio-Bologna, Palermo-Genoa, Sampdoria-Carpi, Sassuolo-Napoli, Verona-Roma.

(ANSA) – ROMA, 27 LUG – Roma-Juventus sarà il big match della 2/a giornata di campionato: lo ha stabilito la compilazione del calendario di Serie A. Il derby Inter-Milan sarà invece alla 3/a giornata. Due settimane di fuoco, poi, attendono il Napoli dal 20 settembre al 4 ottobre: il sorteggio, infatti, gli ha programmato le partite casalinghe contro la Lazio (4/a giornata) e contro la Juventus (6/a) e poi la trasferta contro il Milan (7/a). Il derby d’Italia Inter-Juve, infine, si giocherà il 18 ottobre (8/a giornata).

Serie A, si parte il 23 agosto. Juventus in casa contro l’Udinese ultima modifica: 2015-07-27T19:54:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This