Manfredonia
Già allenatore della Polisportiva Stella San Giovanni Rimini

Giovanni Caratù curerà la preparazione atletica del Futsal Donia

"Inizio con tanto entusiasmo questa esperienza"

Di:

Manfredonia. E’ bastata un’amichevole chiaccherata, del Ds Mendola, per trovare l’intesa con Giovanni Caratu’che curerà la preparazione atletica del Futsal Donia per la stagione 2016/2017. Giovanni Caratù, nonostante la giovane età, vanta numerose esperienze sia da preparatore atletico che da allenatore avendo conferito il patentino Uefa B. Già allenatore della Polisportiva Stella San Giovanni Rimini categoria giovanissimi regionali 2007/2008,preparatore atletico Rimini calcio categoria allievi nazionali anno 2008/2009,doppio incarico di collaboratore tecnico e preparatore atletico nella stagione 2010/2011 con il Manfredonia calcio nella categoria eccellenza, allenatore A.s. Donia allievi provinciali 2012/2013, allenatore in seconda e preparatore atletico del Manfredonia calcio categoria juniores nazionali anno 2013/2014.

Nelle ultime due stagioni punto fermo della a.s.d. Accademia Manfredonia nella quale è stato istruttore piccoli amici,pulcini e preparatore atletico giovanissimi provinciali.

Il Ds Mendola, che in questi giorni sta perfezionando le conferme dei giocatori e i nuovi arrivi, ha arricchito lo staff tecnico della società con un tassello importante e di esperienza che permetterà al roster di prepararsi all’ imminente stagione agonistica con la serietà e professionalità che il campionato di serie c/1 pretende. “Inizio con tanto entusiasmo questa esperienza ,dice Caratu’, perchè conosco bene lo staff della Futsa Donia e so già che possiamo lavorare bene in accordo con Martino Portovenero con cui ho già parlato e organizzato il lavoro che i ragazzi affronteranno.Orientativamente inizieremo il lavoro l’lultima settimana di Agosto ma chiaramente aspettiamo le comunicazioni della F.i.g.c. Puglia sulle date d’inizio delle competizioni per essere più precisi”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati