GarganoManfredonia
Venerdì 29 luglio, alle ore 11 a Bari

Goletta Verde presenta i dati del monitoraggio delle acque in Puglia

Di:

Foggia. Venerdì 29 luglio, alle ore 11 a Bari, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei dati sullo stato di salute del mare e sulla depurazione pugliese.

La Goletta Verde di Legambiente, la campagna di monitoraggio e informazione sullo stato di salute delle coste e del mare, presenterà venerdì 29 luglio, a Bari, i dati del monitoraggio delle acque in Puglia e della depurazione. L’appuntamento è alle ore 11.00 presso la sede di Legambiente Puglia in via della Resistenza, 48, Palazzina B/2.

Interverranno:
Francesco Tarantini, presidente di Legambiente Puglia
Katiuscia Eroe, portavoce di Goletta Verde
Giovanni Giannini, assessore Infrastrutture e Mobilità della Regione Puglia
Nicola Giorgino, presidente Autorità Idrica Pugliese
Nicola Ungaro, Direzione scientifica Arpa Puglia



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Lettore

    Ma il personaggio della foto oltre a giochi virtuali (come da foto) conosce il gravissimo problema del mostro di San Spiriticchio? Nel caso fosse a conoscenza che azioni ha intrapreso a tutela del territorio di che trattasi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati