LavoroManfredonia
Informazioni in allegato

Guardia Finanza, concorso per reclutamento 3 allievi finanzieri

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 55 del 12 luglio 2016 - 4^ Serie Speciale - è stata pubblicata la procedura di selezione per il reclutamento di 3 allievi finanzieri

Di:

Manfredonia. IL Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia, Capitano Carmine Lenza, informa che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 55 del 12 luglio 2016 – 4^ Serie Speciale – è stata pubblicata la procedura di selezione per il reclutamento di 3 allievi finanzieri del contingente ordinario della Guardia di Finanza, riservata al coniuge ed ai figli superstiti, nonché ai fratelli o alle sorelle, qualora unici superstiti, del personale delle Forze di Polizia, deceduto o reso permanentemente invalido al servizio, con invalidità non inferiore all’80% della capacità lavorativa.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • ciro

    ma che le mettete a fare queste notizie fanno ridere 3persone a concorso gia stabilite mi fanno sch……………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati