ManfredoniaStato news
Nota stampa Comune Manfredonia

Manfredonia, assestamento generale di bilancio: torna il Consiglio

Di:

Manfredonia. Il presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per martedì 2 agosto 2016, alle ore 18.00, e, ove ne ricorressero i presupposti di legge e di regolamento, in seduta di seconda convocazione per il giorno mercoledì 3 agosto 2016, alle ore 18.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione degli accapi posti al seguente Ordine del Giorno:
1. Ratifica deliberazione di G.C. n. 126 del 13.06.2016 avente ad oggetto: “Variazione ex art. 175 c. 4 del TUEL n. 1”;
2. Assestamento generale di bilancio 2016 – 2018 ai sensi dell’art. 175, comma 8, del D. Lgs. N. 267 e salvaguardia degli equilibri 2016 – 2018 ai sensi dell’art. 193 del D. Lgs. N. 267/2000.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.

Matteo Fidanza – Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

COMUNICATO STAMPA 29 luglio 2016 Ordine del giorno aggiuntivo per il Consiglio comunale Integrato, con tre nuovi accapi, l’ordine del giorno della seduta di Consiglio comunale prevista il 2 agosto prossimo. Facendo seguito alla precedente comunicazione inerente la convocazione del prossimo Consiglio comunale, si rende noto che l’ordine del giorno della seduta del 2 agosto 2016 è integrato dai seguenti accapi: Approvazione nuovo Regolamento della Consulta per la gestione dei servizi a favore di anziani ed inabili; Proposta di Regolamento per la disciplina dell’irrogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie agli autori degli abusi edilizi (art. 31 c. 4 del D.P.R. 380/01 e s.m.i.); Delibera di C.C. n. 3 del 17.03.2015. Modifiche e integrazioni. Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.

Matteo Fidanza – Ufficio Stampa – Città di Manfredonia (FG)



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Giuseppe Garibaldi

    è pronto un altro papocchio a danno della popolazione .
    ora si vedrà quanto vale l’opposizione


  • Lettore

    Ci vorrebbe una scossa di assestamento molto forte in maniera tale vi scoffoli tutto addosso! Debiti di tipo ellenico, tasse incredibilmente asprose..spese folli per lavori che non portano occupazione ma abbelliscono solamente la zona del Municipio!!


  • svolta

    X G. Garibaldi, è il caso di dire, come si dice a Manfredonia: “cuncirt de volp, dammagge de jalljn…, se ho scritto bene!


  • La stazione fantasma di Manfredonia ovest

    Mi domando perchè avete spese due milioni di euro? A che pro? A cosa servo? Aprite i cancelli almeno possono entrare le coppiette per fare l’amore!!


  • antonella

    Chi più spende più spande! Chi amministra può fare qualunque cosa tanto è vero le tasse locali sono state aumentate al massimo e come se non bastasse il valore delle ammende che devono essere comminate ai cittadini ammontano a 2500.000,00, duemilionicinquecento mila circa rispetto alle 770mila dello scorso anno. Un incremento dei proventi da multe considerevole, che fine faranno tali soldi???


  • GIORGIO

    Gli -SVOLTA E ANTONELLA CON QUESTI COMMENTI VORREBBERO SCAVALCARE L’IDI- PER ECCELLENZA UNO DI VOI AL PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE DI -?

  • Giorgio.. il sindaco perfetto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati