CapitanataSan SeveroStato news
"Questo mio articolo nasce non per polemica bensì per sottolineare una mancanza nei confronti dei diversamente abili"

San Severo, Marracino “I diversabili emarginati dall’Amministrazione Miglio”

A cura di Giusy Marracino componente forza Italia

Di:

San Severo. ”L’attuale amministrazione Miglio è fondata sul motto del bene comune ma personalmente di bene per la comunità ne vedo ben poco! Le parole non corrispondono ai fatti, tante promesse non mantenute che hanno deluso le aspettative dei cittadini!La nostra cara amministrazione dovrebbe essere davvero dedita alla comunità e considerare maggiormente le fasce deboli riguarda ciò dovrebbe prendere esempio da alcuni paesi limitrofi. Che sotto questo aspetto sono molto più attivi di noi infatti hanno emanato il primo bando di borse lavoro destinato a persone con disabilità direttamente finanziato dalle stesse amministrazioni! Proprio perché le categorie protette e dovrebbero essere tutelate e non emarginate. Questo mio articolo nasce non per polemica bensì per sottolineare una mancanza nei confronti dei diversamente abili.

Perciò ho deciso di essere portavoce di tutti noi e di dirvi meno strutture quelle ce ne sono già e più inserimento nella società.
Noi vogliamo sentirci vivi e non incompresi.

Giusy Marracino componente forza Italia
Fonte http://www.lavocedisansevero.it/2016/07/25/6911/



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati