Eventi

Alberona, c’è Ivana Spagna


Di:

Ivana Spagna

Ivana Spagna

ALBERONA – C’E anche Ivana Spagna nell’estate di Alberona. Domani, sabato 28 agosto, l’interprete di tanti successi come “Easy Lady”, salirà sul palco di Corso Vittorio Emanuele per un concerto che ripercorrerà le tappe di una fortunatissima carriera. Ad Alberona sarà di scena una delle tappe del “Call Me 2010 Remake Tour”. Artista di livello internazionale, Ivana Spagna ha pubblicato album in tutto il mondo, scalando le classifiche di ascolto e di vendita – oltre che in Italia – anche in Inghilterra, Germania, Francia, Giappone e Stati Uniti. Con oltre 10 milioni di dischi venduti, traguardo per il quale nel 2006 le è stato consegnato il Disco d’Oro alla Carriera, è tra le cantanti italiane che hanno riscosso maggiore successo all’estero.
La festa patronale di Alberona, dal 28 al 30 agosto, con i concerti di Ivana Spagna, del gruppo bandistico “Città di Troia” (domenica 29) e lo spettacolo dei “Vietato Fumare” (lunedì 30) chiude una lunga carrellata di eventi cominciata lo scorso 20 giugno con la riapertura del Villaggio Arancione, la piscina comunale e centro sportivo polivalente dove si sono svolti numerosi appuntamenti. Un’estate nel segno della “Sun Animation”, l’agenzia di spettacoli cui è stata affidata l’animazione del borgo. La Terrazza Panoramica, Piazza Civetta, il Villaggio Arancione e le vie del centro storico sono state location di manifestazioni culturali, serate di cabaret, proiezioni del cinema d’autore, teatro, musica e degustazioni per un’estate che “anche nel 2010, non ha tradito le aspettative di quanti hanno scelto il borgo per trascorrere una serata o la loro vacanza”.

Alberona, c’è Ivana Spagna ultima modifica: 2010-08-27T20:34:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi