Cronaca

Serracapriola, denunciati due bulgari per detenzione illegale di tabacchi


Di:

caiazzorinasce.net

Guardia di Finanza (caiazzorinasce.net)

Serracapriola – I militari della Brigata della Guardia di Finanza di Torre Fantine, all’esito di specifici controlli in materia di contrasto al contrabbando di tabacchi lavorati esteri, hanno sottoposto al sequestro 3,240 chilogrammi di sigarette di varie marche illegalmente detenute da due cittadini di nazionalità bulgara, denunciati all’autorità giudiziaria.

MARGHERITA DI SAVOIA – Nel centro salinaro, i militari della Tenenza della Guardia di Finanza, all’esito di specifici controlli finalizzati al contrasto del commercio abusivo su aree pubbliche, hanno sequestrato numerosi accessori per abbigliamento e oltre 80 kg di frutta e verdura, venduti in assenza delle prescritte autorizzazioni amministrative. 4 soggetti sono stati segnalati all’autorità amministrativa per i conseguenti provvedimenti.

Serracapriola, denunciati due bulgari per detenzione illegale di tabacchi ultima modifica: 2010-08-27T20:04:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi