Cronaca

Cerignola, decima edizione “Una città che va a 100”

Di:

Savino Zaba con la soubrette Valeria Marini (ST - musicaecontorni)

Cerignola – SI svolgerà venerdì 30 agosto p.v., alle ore 20:00, in P.zza Mercadante, a Cerignola, la decima edizione della manifestazione “Cerignola, una città che va a 100”, del periodico Cerignola”Città”, ideata dal suo fondatore, dott. Gerardo Cialdella, nel 2003. L’evento ha il primato di manifestazione più longeva e ininterrotta della città di Cerignola.

Presenterà la serata Savino Zaba, conduttore RAI. Alla kermesse prenderanno parte circa 69 ragazzi e ragazze diplomatisi negli istituti superiori di Cerignola con il massimo dei voti (100-100/lode), le loro Famiglie, i Dirigenti scolastici, le Autorità Politiche, Istituzionali, Militari e Religiose, insomma, tutti coloro che rappresentano la “Cerignola” che produce, che lavora, che s’impegna, che lotta per far emergere le positività.

La serata, ideata come momento di celebrazione delle giovani eccellenze, si pone come finalità quella di rafforzare nelle giovani generazioni la motivazione e la voglia di fare, scintilla necessaria per realizzare un futuro migliore. Ad animare la festa in onore dei centisti numerosi momenti di spettacolo, affidati ad altrettante eccellenze dell’espressione artistica, dalla scuola di danza RUDRA BALLET, all’esibizione della soprano PIA RAFFAELE, all’accompagnamento dei THENEWBERRIES, oltre ad altri interventi in programma.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi