Manfredonia

Notte d’Arte e di armonie sonore nella chiesa S.M.Maggiore di Siponto

Di:

Locandina (st)

Manfredonia – UN’ALTRA Notte d’Arte targata MosaiComEra…e che Notte! Mercoledì 28 agosto il complesso monumentale ed archeologico di Santa Maria Maggiore di Siponto aprirà nuovamente le porte ai visitatori dalle ore 21.30 con un coinvolgente evento musicale.

Dopo il successo della precedenti aperture serali, che hanno incontrato il favore del pubblico visibilmente entusiasta di questa nuova iniziativa per la città, Santa Maria Maggiore di Siponto ospiterà i Lino’s Family di Rosangela Trigiani che coinvolgerà gli spettatori con melodie che faranno vibrare le corde dell’anima. Sarà una notte di note, allitterazione necessaria per una serata all’insegna della musica e del bel canto in uno scenario ricco di storia e di fede, alla vigilia della Festa Patronale di Maria Santissima di Siponto. Una serata dalle mille emozioni, una serata da non perdere.

“Notte d’Arte…e di armonie sonore”, evento organizzato dall’A.p.s. MosaiComEra, sarà il penultimo appuntamento del programma “Noi Estate Attiva 2013”, patrocinato dall’Arcidiocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo e dal Comune di Manfredonia, promosso anche dal Manfredonia Festival 2013.

L’Associazione ribadisce che l’obiettivo principale rimane la valorizzazione del sito, consentendone la visita anche in orari straordinari. MosaiComEra ringrazia l’Arcidiocesi, la Rettoria di Santa Maria Maggiore di Siponto, il Comune di Manfredonia e la P.A.S.E.R. Un ringraziamento è rivolto ai Lino’s Family ed ai F.lli Ciuffreda per la collaborazione.

INGRESSO SOLO CON INVITO – Inizio ore 21.30
Per info e prenotazioni – Tel. 340.8003124
Pagina FB “MosaiComEra” – e-mail: info@mosaicomera.it

Redazione Stato

Notte d’Arte e di armonie sonore nella chiesa S.M.Maggiore di Siponto ultima modifica: 2013-08-27T11:11:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi