Sport

San Severo, tutto pronto per il Gran Gala dello Sport

Di:

Dino Marino: "Dov'è la discontinuità?"

Dino Marino, presidente Usd San Severo (St)

Manfredonia – SI terrà giovedì 29 agosto, con inizio alle ore 20,30, in Piazza Allegato, la prima edizione del Gran Galà dello Sport, organizzato dalla Unione Sportiva Dil. San Severo, club neo promosso in serie D di calcio, serie in cui ritorna dopo ben 17 anni di assenza.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di San Severo, attraverso gli Assessorati alla Cultura ed allo Sport, seguiti rispettivamente dal Sindaco avv. Gianfranco Savino e dall’Assessore Raffaele Bentivoglio. La circostanza sarà utile per presentare alle autorità cittadine, ai tifosi ed alla cittadinanza la rinnovata compagine guidata dal presidente Dino Marino ai nastri di partenza della serie D: sabato 31 agosto il San Severo sarà impegnato nella prima giornata di campionato nella difficile trasferta di Pozzuoli.
La serata, che sarà condotta dal giornalista Pino Pistillo, offrirà un mix di sport e spettacolo: saranno assegnati riconoscimenti a tecnici, atleti e dirigenti di varie discipline sportive – calcio, basket, volley, tennis, scherma ed altre ancora – sia per sottolineare i risultati ottenuti nel corso dell’ultima stagione sportiva appena andata in archivio, che per riaffermare quanto ottenuto in lunghe e prestigiose carriere.

Previsti anche numerosi momenti di spettacolo con le esibizioni degli artisti Mefisto della famiglia Strong, Lia Cellammare da Mudù, Max Papappicco, Matteo Marolla, Tony Di Modugno e il gruppo di ballo Katia Palma International Team.

Redazione Stato

San Severo, tutto pronto per il Gran Gala dello Sport ultima modifica: 2013-08-27T21:10:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • zl

    Visto che anche il campionato olandese, oltre a quelli francese, inglese e spagnolo, è trasmesso su Fox Sports? Un’offerta così non si batte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi