Cronaca

Trinitapoli, due arresti per rapina impropria e furto aggravato

Di:

Carabinieri, controlli (archivio, atnws@)

Trinitapoli – I carabinieri della Stazione Carabinieri di Trinitapoli, all’esito di una serrata attività di indagine, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Montuori Giuseppe, classe ‘53, del luogo, per rapina impropria. Lo stesso, infatti, essendo stato sorpreso dal proprietario di un fondo agricolo mentre stava asportando le sue angurie, gli si opponeva con spintoni dandosi alla fuga. L’attività di indagine posta in essere nell’immediatezza dai militari intervenuti permetteva di addivenire all’identificazione del reo e di rintracciarlo poco dopo nel centro casalino. All’esito della successiva perquisizione domiciliare si rinvenivano alcune angurie asportate che venivano recuperate e restituite al legittimo proprietario. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato in carcere a Foggia come disposto dall’A.G. del capoluogo dauno.

Sempre i Carabinieri della Stazione di Trinitapoli, all’esito di un mirato servizio di osservazione, controllo e pedinamento, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Ferrariu Daniel, classe ‘82, bracciante agricolo rumeno domiciliato a Trinitapoli, per furto aggravato. I militari sono riusciti a bloccare il reo subito dopo che aveva asportato, dall’interno della casa cantoniera della Provincia B.A.T., materiale ferroso costituito da segnaletica stradale ed oggetti vari, di proprietà del citato ente. La refurtiva è stata, dunque, recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari come disposto dall’A.G. di Foggia.

Redazione Stato

Trinitapoli, due arresti per rapina impropria e furto aggravato ultima modifica: 2013-08-27T13:43:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi