Cronaca
"La linea politica della Provincia sulla Bio Ecoagrim è quella espressa dal Consigliere Delegato all’Ambiente, nonché, Sindaco di Lucera, Antonio Tutolo"

Bio Ecoagrim, Miglio: risolvere problema emissioni o stop – revoca autorizzazioni

"Se la Bio Ecoagrim non si adegua alle prescrizioni imposte e non risolve i problemi circa le emissioni odorigene che abbassano la qualità della vita di decine di migliaia di cittadini, le saranno sospese o revocate le autorizzazioni"

Di:

Foggia – SULLA vicenda della Bio Ecoagrim s.r.l. di Lucera, interviene il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio che dice: “ La linea politica della Provincia sulla Bio Ecoagrim è quella espressa dal Consigliere Delegato all’Ambiente, nonché, Sindaco di Lucera, Antonio Tutolo. Preciso che, se la Bio Ecoagrim non si adegua alle prescrizioni imposte e non risolve i problemi circa le emissioni odorigene che abbassano la qualità della vita di decine di migliaia di cittadini, le saranno sospese o revocate le autorizzazioni”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi