Cronaca
Mercoledì sera si sono qualificate Loubna Rahzouani, Luana e Valentina Di Girolamo

Cerignola, elette tre finaliste di Miss Puglia

C’è molta attesa per Miss Puglia, una fascia che nel 1999 ha consentito a Manila Nazzaro di conquistare il titolo di bellezza più ambito del Paese

Di:

Cerignola , gio 27 AGO – Cerignola ha eletto altre tre finaliste di Miss Puglia. Mercoledì sera in occasione della selezione provinciale pomeridiana si è affermata Loubna Rahzouani, mentre durante le prefinali di Miss Puglia, effettuate durante lo spettacolo serale, si sono qualificate Luana e Valentina Di Girolamo. Tutte e tre domenica saranno in gara per il gran galà della finalissima regionale in programma al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera per aggiudicarsi lo storico e ambito titolo di più bella della regione, che lo scorso anno si è aggiudicata la tarantina Vanessa Malagnini. C’è molta attesa per Miss Puglia, una fascia che nel 1999 ha consentito a Manila Nazzaro di conquistare il titolo di bellezza più ambito del Paese, quello di Miss Italia: la foggiana è stata l’unica pugliese a riuscire nell’impresa in ben 75 edizioni.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi