Manfredonia
L’incontro si è reso necessario dopo le pressioni cittadine del 25/08/2015 in Piazza del Popolo nei confronti delle istituzioni locali

Deposito gpl Energas, domani incontro sindaco Riccardi – Coordinamento cittadino

Obbiettivo: "essere messi al corrente, in maniera trasparente, sugli interventi che il governo cittadino ha intenzione di attuare per contrastare il progetto in questione e sull’efficacia che concretamente tali interventi produrrebbero"

Di:

Manfredonia – ”DOMANI, venerdì 28 agosto 2015 alle ore 18.00, il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, ha convocato un tavolo di confronto con il Coordinamento cittadino tutela e sviluppo del territorio sul tema “deposito stoccaggio GPL” commissionato dall’azienda campana Energas.

L’incontro si è reso necessario dopo le pressioni cittadine del 25/08/2015 in Piazza del Popolo nei confronti delle istituzioni locali, contestualmente all’insediamento del Consiglio comunale, con l’obbiettivo di essere messi al corrente, in maniera trasparente, sugli interventi che il governo cittadino ha intenzione di attuare per contrastare il progetto in questione e sull’efficacia che concretamente tali interventi produrrebbero.”

Lo rende noto il Coordinamento per la tutela e lo sviluppo del territorio.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Re Manfredi

    Non fidatevi di nessuno in maniera assoluta e non fatevi condizionare dalle pippette delle opere strategiche e dei posti di lavoro equant’altro. I politici sipontini tutti o quasi sono responsabili di questa situazione e ora tocca a loro rimediare.
    Sarebbe bello che si faccia una diretta tv!! Richiedete anche un’inchiesta in merito e del perchè per tanti anni la cittadinanza non è stata informata e facciano i fatti, in primis il cambio d’uso del terreno e visto la vicinanza notevole con l’oasi naturale del lago salso(facente parte del parco Nazionale del Gargano) chiedere la ricollocazione dei terreni nel perimetro del Parco Nazionale!


  • Energas: vade retro!

    L’incontro dovrebbe avvenire minimo con la presenza della Stampa, ad esempio perchè non invitate il Dott. D Filippo? La gente esige massima trasparenza e non incontri a porte chiuse.


  • Il guardiano del faro

    Sarebbe interessante
    poter vedere un video
    integrale dell’incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi